Via Montalbano 140, Ponte Stella - Pistoia Lunedì - Venerdì 08:00-19:00 +39 3342388824

Servizi

Presso lo studio di medicina estetica a Pistoia, la Dottoressa Bellini esegue diversi trattamenti specialistici quali la biostimolazione e bioristrutturazione, needling, peeling (superficiale, medio e profondo), impianto di fili di sostegno e trazione, trattamento cellulite adiposità localizzata, tecnologie Shifu Plus (lifting non ablativo), osmosi ultrasonica inversa per adiposità localizzate.
A questi, si aggiungono trattamenti con tossina botulinica e filler all’acido ialuronico e a base di idrossiapatite di calcio.

Migliorare il proprio aspetto

Risultati immediati, naturali, che rispettano la fisionomia della persona. Attraverso i trattamenti di medicina estetica è possibile ottenere dei risultati finalizzati a ritrovare il piacere di guardarsi e di farsi guardare. Il concetto “moderno” di medicina estetica, prevede una partecipazione diretta e attiva del paziente durante l’intero iter terapeutico per permettergli una corretta comprensione dei risultati ottenibili attraverso i differenti trattamenti utilizzabili.

La prima visita gratuita

Nel corso della prima visita, gratuita, la Dottoressa Bellini ritiene essere fondamentale comprendere le esigenze e le aspettative del paziente, spiegando correttamente gli esiti che si possono ottenere dai differenti trattamenti, per raggiungere una presa di coscienza dei risultati con conseguente soddisfazione.
Questo approccio permette un piano personalizzato per ogni paziente sulla base delle caratteristiche cliniche individuali.