La radiofrequenza medica, è un trattamento impiegato in Medicina Estetica. In questo articolo, andiamo ad affrontare il valore estetico di antiaging mirato, e di ringiovanimento della pelle in modo naturale e senza lifting, della radiofrequenza medica della Dott.ssa Antonella Bellini : Suprema Plus.

La radiofrequenza medica

La Radiofrequenza Medica è una tecnologia non invasiva, senza ablazione cutanea, che non necessita la somministrazione di farmaci o l’utilizzo di fili. La Suprema Plus di BioMedGroup agisce in profondità sulla pelle, stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene che andrà a sostituire quello “vecchio”.

Risulta particolarmente indicata contro le rughe del contorno occhi, il viso ed il collo, la radiofrequenza medica, a differenza della chirurgia plastica, non ha bisogno di bisturi, anestesia, punti e tantomeno di periodi di convalescenza, perché è una tecnica non invasiva, in quanto come già anticipato, non prevede né ablazione della pelle, né farmaci o sostanze chimiche da applicare prima e dopo sulla cute.

Quindi l’ottima tollerabilità e gli ottimi risultati privi di rischi e di effetti collaterali, hanno fatto della radiofrequenza medica, una delle tecniche di ringiovanimento più richieste ed effettuate in questi ultimi anni.

A chi è consigliata la radiofrequenza medica?

La radiofrequenza medica, è consigliata a donne e uomini con:

-Lassità cutanea, ossia, rilassamento della pelle; -Rughe; -Cicatrici da acne o altri tipi di esiti cicatriziali; -Zampe di gallina; -Guance rilassate; -Collo molto rugoso; -Contorno labbra e viso non più definiti; -Solchi naso labiali evidenti; -Collo di tacchino; -Mani rugose; -Pelle raggrinzita.

Radiofrequenza medica o estetica: differenza costi, durata e risultati

La differenza tra la radiofrequenza medica e la radiofrequenza estetica è abissale, la prima è un trattamento che viene praticato da un medico – chirurgo estetico vero, come nel nostro caso dalla Dott.ssa Antonella Bellini, la seconda, invece, da un centro estetico.

La differenza tra i due trattamenti, sia in termini di durata che di risultato finale è immensa. Nella radiofrequenza medica, la durata di una singola seduta varia tra i 20 e i 30 minuti mentre la durata del ciclo varia da 7 a 10 sedute, a seconda del tipo dei risultati che si vuole ottenere e dell’estensione della zona da trattare.

Ovviamente, vanno poi fatte delle sedute di mantenimento ma i primi risultati visibili, si ottengono già dopo il primo trattamento, mentre quelli massimi dopo 6 mesi circa, coincidenti con il momento di massima produzione del collagene.

Radiofrequenza Medica : Suprema Plus

Suprema Plus di BioMedGroup è l’ultima evoluzione nel campo delle apparecchiature Professionali per Medicina Estetica.  Questa tecnologia combina gli effetti anti-age della Radiofrequenza Medica bipolare, alla Cavitazione Estetica ad ultrasuoni a bassa frequenza per la riduzione mirata del tessuto adiposo e il miglioramento della Cellulite.

La Cavitazione Estetica è una procedura per Medici Estetici con potenze variabili di ciascuna tecnologia, secondo le normative vigenti. La cavitazione ad ultrasuoni è un trattamento relativamente nuovo che trasforma le cellule grasse in liquidi che vengono drenati dal naturale sistema di filtrazione del corpo.

Suprema Plus è componibile fino a sei manipoli per Viso e Corpo con la possibilità di aggiungere la nuova Microdermoabrasione con Vacuum.

per maggiori informazioni : www.biomedgroup.it