Ambulatori a Pistoia e Casalguidi Lunedì - Venerdì 08:00-19:00 +39 3342388824

Blog

Consigli nutrizionali per l'Estate

CONSIGLI NUTRIZIONALI PER L’ESTATE 

Secondo le ultime statistiche, gli italiani sono sempre meno informati sui temi relativi alla salute. Si può dire che probabilmente l’accesso a troppe informazioni, spesso non verificate, crei disinformazione e tanta confusione.

Leggi
Dimagrimento a Pistoia

Dimagrimento a Pistoia

Dimagrire facilmente attraverso protocolli personalizzati, sotto stretto controllo medico della Dott.ssa Antonella Bellini, potrai beneficiare di efficaci trattamenti dimagranti!

Leggi
Radiofrequenza Medica - Suprema Plus

Radiofrequenza Medica - Suprema Plus

La radiofrequenza medica, è un trattamento impiegato in Medicina Estetica. In questo articolo, andiamo ad affrontare il valore estetico di antiaging mirato, e di ringiovanimento della pelle in modo naturale e senza lifting, della radiofrequenza medica della Dott.ssa Antonella Bellini : Suprema Plus.

Leggi

Filler Pistoia

Parliamo di fillers (dall’inglese riempitivi). In medicina estetica il trattamento con filler serve a riempire le rughe, ridefinire i volumi, aumentare il turgore delle labbra e a ridurre tutti gli inestetismi che con il passare degli anni il tempo sole ed inquinamento fanno comparire sul nostro viso e sul corpo.

Leggi
Profhilo - Biorivitalizzazione Avanzata

Profhilo - Biorivitalizzazione Avanzata

Profhilo è un mix di Ialuronici purissimi ad alto/basso peso molecolare a lunga durata che, uniti ad una tecnica iniettiva anch’essa innovativa, donano piacevoli e naturali effetti estetici.

Leggi